Condizioni d’uso

Limitazione di responsabilità

Questo Sito Web nasce al solo scopo informativo. Non siamo psicologi, psicoanalisti o medici, né ci dichiariamo tali. Il contenuto di questo sito è puramente informativo e in nessun modo può essere inteso come sostitutivo di una consultazione medica con personale specializzato.

Invitiamo gli utenti a seguire i consigli di liberidaossessioni.it solo se sono soggetti fisicamente e psicologicamente sani. In presenza di patologie, nevrosi, psicosi ed altre forme di disturbo mentale ecc, suggeriamo vivamente di rivolgersi a un medico specialista.

Il visitatore/membro/iscritto è d’accordo che lui/lei è pienamente responsabile delle decisioni prese applicando eventuali tecniche, suggerimenti o consigli spiegati in questo Sito Web, nei prodotti che vengono qui promossi o nelle pagine alle quali questo sito Web rimanda e mai avrà diritto di chiedere alcun tipo di indennizzo per danni o per qualsiasi altra causa al Sito Web, al/agli autori dei contenuti di questo Sito Web, né alla persona proprietaria del nome di dominio.

Il titolare ed autore del sito liberidaossessioni.it, non si assume alcuna responsabilità del cattivo uso che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate nel sito. Decliniamo inoltre ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’uso improprio e non corretto di tecniche, esercizi e concetti riportati nei contenuti del sito.

Veridicità dei temi trattati

Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Inoltre non hanno nessuna pretesa di essere considerate scientificamente attendibili in quanto riguardano esclusivamente l’esperienza ed il punto di vista del titolare del blog.

Moderazione dei contenuti

In questo sito ognuno può dire la sua liberamente con la protezione dell’anonimato. Ciò significa che è possibile trovare informazioni di qualunque genere.

Anche se il sito è controllato e moderato, non è possibile ritenere l’autore responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio dell’autore.

Egli si riserva inoltre il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. 

Immagini e Testi

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

>