Ciao a tutti,
sono Lucio Odisei, il fondatore del blog ed ex-docker 🙂
Visto che molte persone mi stanno chiedendo via email se il progetto è chiuso oppure no ho pensato di scrivere queste breve comunicato per tranquillizzare tutti quanti.
Perciò scriverò ora la risposta alle domande più frequenti che ricevo:
DOMANDA: Lucio che fine hai fatto? Il progetto è morto?
RISPOSTA: No il progetto non è affatto morto. Anzi sto progettando il mio ritorno 🙂 Però ho ancora diverse cose da sistemare prima di potermi dedicare ad una attività come quella di un blog. Non credo infatti che possiate comprendere quanto è lo sbattimento necessario 🙂
Perciò appena avrò sistemato un po di questioni ed avrò liberato un po di tempo, tornerò a scrivere. Anzi ho già pronti diversi articoli, di cui uno STUPENDO scritto in collaborazione con un'amica psicologa molto esperta di DOC.
DOMANDA: Lucio il sito ultimamente è pieno di SPAM. Perché non fai qualcosa?
RISPOSTA: Ogni tanto entro sul sito e faccio pulizia... In effetti è capitato di dover pulire anche 400 commenti di fila. Purtroppo al momento non ho ancora individuato una soluzione gratuita che protegga il sito in modo completo. Quindi per il momento porta pazienza 🙂
DOMANDA: Lucio non riesco a scaricare il tuo ebook. Puoi mandarmelo per cortesia?
RISPOSTA: Ho dovuto mettere in pausa la Mailing List perché il numero di iscritti stava diventando troppo grande. Devi sapere che per fornire l'ebook gratuito devo appoggiarmi ad un sistema di newsletter professionale che costa un fisso al mese. Il problema è che più è alto il numero di iscritti più alta è la spesa.
Perciò al momento purtroppo deve tenere tutto in pausa.
Tuttavia ti anticipo che appena tornerò operativo metterò nuovamente disponibile l'ebook.
E non solo. Pubblicherò MOLTI ebook!!! Infatti ho intenzione di portare avanti quel progetto che avevo descritto prima di mettere il sito in pausa. Puoi trovare maggiori dettagli in questo articolo
DOMANDA: Lucio, ieri ti ho mandato una email IMPORTANTISSIMA dove ti descrivo tutta la mia vita e tutti i miei sintomi. Per favore potresti rispondermi?
RISPOSTA: Mi dispiace moltissimo ma per me attualmente è impossibile leggere tutte le email che ricevo perché sono veramente tante e non ho il tempo materiale per rispondere (nessuno lo avrebbe). Non escludo che in futuro la situazione possa cambiare, ma per il momento non c'è possibilità che io legga le email (ne i commenti sul blog).
DOMANDA: Quando torni?
RISPOSTA: Ti posso garantire che sempre più spesso penso al mio ritorno quindi questo momento sicuramente si sta avvicinando a grande velocità. Tuttavia ancora non so quando potrò tornare operativo. Ci vuole ancora un po di pazienza!
DOMANDA: Che cosa posso fare?
RISPOSTA: Ricordati sempre che qualunque sia la tua situazione, qualunque sia il tuo livello di ansia e sofferenza. qualunque sia il numero di pensieri assurdi di cui non ti riesci a liberare, sei pienamente e perfettamente in grado di liberartene e tornare ad una nuova normalità di pace gioia e libertà!
Oltre alla mia esperienza ricevo molte email che parlano di grandi miglioramenti. Un giorno le pubblicherò sul sito così che siano di testimonianza che CE LA SI PUÒ FARE.
Ricordati che finché combatterai i pensieri frontalmente essi troveranno SEMPRE il modo di sottometterti. Ricordati continuamente che la chiave di tutto non è l'assenza di pensieri disturbanti ma l'INDIFFERENZA verso questi pensieri.
Metti il distacco e l'indifferenza per questi pensieri al centro della tua mente ed automaticamente sarai nella direzione giusta!
Coraggio!
A presto!!
Lucio